Tre appuntamenti nei prossimi quaranta giorni. Finale di primavera con il minivolley decisamente protagonista assoluto in casa Uisp. L'associazione di vicolo Goldoni propone infatti alcuni concentramenti per le società polesane iscritte alla Fipav (Federazione italiana pallavolo).
Si comincia domenica 1 maggio a San Martino di Venezze presso il palestrone di piazza Marconi con appuntamento dalle ore 15 alle ore 18 per proseguire domenica 29 maggio presso il palazzetto dello sport di Villanova del Ghebbo, sempre con orario 15-18; grande passerella finale invece venerdì 10 giugno presso Castelbeach a Castelguglielmo con un'intera giornata di festa e sport che partirà alle ore 10 per protrarsi sino alle ore 18.
Si ricorda sin d'ora, come già comunicato in precedenza alle singole società, che le adesioni devono pervenire al più presto a mezzo mail al comitato polesano (rovigo@uisp.it, referente Angelo Maffione) o in alternativa a maffioneangelo@inwind.it.
Per info, contattare invece lo 0425/411754 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 in poi) oppure il 329/8386981
Se anche tu come noi credi che lo sport abbia a che fare con il benessere delle persone e dell’intera comunità allora abbiamo molto in comune e se non sei già parte della famiglia UISP dovresti unirti a noi al più presto.
➡️ RINNOVO DELL'AFFILIAZIONE
Per rinnovare l’adesione è sufficiente presentarsi allo sportello tesseramento UISP, per firmare la modulistica che verrà stampata direttamente con i dati già presenti in archivio.
Solo nel caso di MODIFICHE STATUTARIE / SEDE LEGALE / CARICHE SOCIALI è necessario presentare all'ufficio UISP i verbali comprovanti tali variazioni.
➡️ PRIMA AFFILIAZIONE ASD / SSD
Le società che desiderano affiliarsi per la prima volta alla Uisp devono:
Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
⚠️Le Associazioni affiliate possono usufruire dell'iscrizione diretta al RAS: affiliandosi all'UISP la società/associazione, dietro suo consenso, è iscritta direttamente al registro e tale iscrizione, come noto, permette di usufruire della legislazione fiscale a favore delle società/associazioni sportive.⚠️
L’associazione è poi tenuta a scaricare dal sito di Sport e Salute (https://registro.sportesalute.eu/#/login), il certificato di adesione al Registro per l’anno in corso e conservarlo. Per l’accesso al sito, l’Associazione riceverà al proprio indirizzo e-mail indicato nell’affiliazione, i dati per effettuare il log-in al sito, generati automaticamente dal sistema di Sport e Salute.Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
SERVIZI PER LE ASSOCIAZIONI
MODULISTICA